Xiaomi Amazfit Bip ( Youth Edtion ) il nuovo re degli smartwatch?

Xiaomi Youth Edition, Amazfit Bip per il mercato europeo, è il nuovo smartwatch economico lanciato dalla Huami Tecnology, una controllata da Xiaomi.

Amazfit Bip? Il nuovo re dei wearables

Questo fantastico wearables entra nel mercato a sole 50€ circa, ed è disponile tra pochi giorni anche su GearBest, mentre scrivo è in prevendita.

Nonostante il prezzo da low-cost, le caratteristiche sono ottime:

si presenta al grande pubblico con un bellissimo display, quadrato, da 1.28 pollici, protetto da gorilla glass 3 e 2.5 con tecnologia Transflective che lo rende perfettamente visibile sotto al sole, cinturino da 20 mm intercambiabile, un peso piuma da solo 32 gr, batteria da 190 mha che promette durate di una settimana, ricarica magnetica, ma lo vedremo nella nostra recensione.

Come si può ben vedere, non è equipaggiato da Android Wear, si è base Android, ma sapientemente personalizzato da Huami, così da promettere tanti giorni di autonomia e piena compatibilità con tutti gli smartphone in commercio, anche iOS ( speriamo al 100% )

Abbondano i sensori

Altre gradite sorprese:

Nonostante faccia parte del segmento low-cost, Amazft Bip può vantare di avere fior fiore di sensori quali, GPS Glonass di Samsung a basso consumo, sensore battito cardiaco H24, Barometro, accellerometro e naturalmente Bluetooth.

L’ottimo display sembra simile a quello dell’amazfit PACE con la tecnologia Reflective ed hanno finalmente aggiornato l’impermeabilità con lo standard IP 68 che permette di usarlo tranquillamente anche nelle attività in acqua.

Le attività monitorate saranno ampliate da futuri aggiornamenti, adesso abbiamo la corsa, camminata, tapis roulant e bici.

Amazfit Bip uscirà in diverse colorazioni, Obsidian Black, Sandstone Grey, Khaki Green e Flame Orange,   con diversi cinturini intercambiabili tramite lo sgancio rapido, proprio come l’Amazfit Pace.

Sfido chiunque a trovare un’altro device, a questo prezzo, con queste caratteristiche e con alle spalle un’azienda leader.

Sono impaziente di poterne avere uno tra la mani e regalarvi una approfondita recensione, a presto.

STAY SMART

TuttoSmart

Fonte


Segui il mio canale YouTube

Coupon e sconti Facebook

Coupon e sconti Telegram

Seguimi su Facebook

Seguimi su Twitter

Sono anche su Instagram

Precedente Xiaomi ha in Beta lo Split Screen Miui Successivo Xiaomi Mi Fit 3.0, buona ma non perfetta, recensione Italiano